lunedì 5 luglio 2010

Perchè questo nome al blog

Meglio in tre?
Decisamente, assolutamente ed irrimediabilmente ... SI!!!

Amo follemente mia moglie, e la venuta di un figlio ha avuto sulla mia vita un effetto dirompente.
Sono disperatamente innamorato della mia famiglia.

Io, la biondina e il bimbo ..... la vita è meravigliosa!!!





PS: l'unico dubbio che ho avuto quando ho scelto il titolo del blog è stato: e se qualcuno interpreta questo "meglio in tre" con risvolti sessuali? Sai che delusione per chi cerca immagini sconce e si ritrova qui ;-)

2 commenti:

  1. ciao! complimenti e tanti augui er i tuo blog, e per la famiglia! mi chimo francesca e non cercavo materiale sconcio... piuttosto contenuti antisessisti e antistereotipanti, e un bel blog che dice la sua sulla paternità lo trovo strainteressante. Solo una domanda: Perchè chiami tua moglie, la mamma della tua gioia "la bionda" sono sicura che a lei non dispiace, e che magar per voi sono nomignoli, ma chi legge il blog, può fraintendere... non lo trovo molto carino. Grazie mille, aspetto altri contenuti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bhe ... la biondina è la biondina!
      Credimi, non c'è assolutamente nessun intento denigratorio e/o sminuente in questo nomignolo, ma anzi è il riassunto del mio affetto nei suoi confronti. E' un nomignolo che gli ho dato quando avevamo poco più di 17 anni e ormai per me lei si chiama così, non con il suo nome vero. Tanto che le volte che la chiamo in pubblico facon il suo nome, corro il rischio che lei non mi risponda, tanta è l'abitudine.
      Pensa che quando ho deciso di tatuarmi su un braccio un segno del mio amore, ho scelto la B di biondina.
      ... e poi è alta un metro e sessanta, il diminutivo è d'obbligo ;-)

      Elimina