martedì 12 giugno 2018

Trail di Ponte Crenna - Bagnaria (PV) 02/06/2018

Post anomalo in quanto piuttosto breve e scrivi di una gara a cui non hai partecipato, ma che non la cogli l'occasione di postare una rarissima foto con il podio su questo blog?


La biondina sabato due giugno è andata a correre uno di quei trail che tanto gli piacciono ultimamente.


Decisione presa il giorno prima, grazie alla compagnia della zia stordita che ha approfittato per camminare/correre i 5 km della manifestazione parallela.


E come tutte le cose decise all'ultimo minuto si va un po' alla speraindio tanto per divertirsi e passare una mattinata diversa. Invece, mentre correva chiacchierando amabilmente con diverse persone conosciute sul percorso e mentre si fermava anche a fare le foto, all'ultimo ristoro gli dicono che quella ragazza che è appena passata e non si è fermata è la seconda assoluta.


Cioè, addirittura se non avesse perso tempo a guardarsi in giro e mettendo dentro un po' più di grinta,  quei due minuti li limava sicuramente e il gradino poteva essere il secondo.

Comunque portare a casa il premio corrispondente in un buono spesa Decathlon e un buono sconto per un agenzia viaggi è una sensazione nuova.


Tanto per far capire ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, chi è veramente forte in famiglia.



Certo, sicuramente non c'erano le più brave.
Certo, c'erano poche donne alla partenza.
Certo, tutto quello che volete ...
... ma che figa è la biondina sul podio?

Nessun commento:

Posta un commento