domenica 27 ottobre 2013

Tutti i giorni alla discoteca!

Come quella trashissima canzone del 2003. Sigla:


Riporti qui uno dei giochini preferiti del bimbo e tormentone di casa tua. Si ripresenta quasi tutte le sere con poche varianti, ma è sempre spassosissimo.

Te e il bimbo siete nel lettone e state aspettando che la biondina esca dal bagno.
Papi, io mi nascondo, tu digli alla mamma che sono uscito!
Va bene bimbo
... lui si nasconde sotto le coperte e nel frattempo arriva la biondina ...
Mamy, il bimbo mi ha detto di avvisarti che stasera usciva e torna a casa tardi.
Come non c'è? ma dov'è andato?
Ha detto che stasera c'era una festa in discoteca e non poteva mancare.
Una festa in discoteca? Di martedì sera? Ma che festa era?
Heee, ... era la festa di compleanno del suo amico leo, e lui non poteva mancare.
... da sotto le coperte si sente una risata divertita ...
E chi c'è stasera alla festa?
C'è leo, angelo e ale. Poi ci sono anche le ragazze: noemi, isabel, francy e benny.
Ah, bé. Speriamo che si diverta e che non torni troppo tardi. Ma chi è venuto a prenderlo?
... da sotto la coperta: papà, digli che ho usato la Kuga ...
Ehm, a dire la verità guidava lui stasera e andava a prendere gli altri. Ha preso la tua macchina.
La mia macchina??!?!??!!? Mamma mia che paura, speriamo che non faccia il matto e che guidi con prudenza.
Vabbè, dai, non pensarci e vieni a letto.
Si, è meglio che vengo sotto le coper ... HAAA!!!
e qui il bimbo salta fuori dal suo nascondiglio urlando BBUUHHUHHHH!!

Una sera è la discoteca, la sera dopo è un concerto rock.
Oggi usa la Kuga, domani guida la Jeep.
Può esserci un amico in più o in meno, ma bene o male la compagnia è sempre quella.

Te e la biondina siete andati in discoteca in vita vostra tante di quelle volte che si possono contare sulle due mani. Proprio un animale da party vi doveva capitare!

Nessun commento:

Posta un commento