mercoledì 8 maggio 2013

Marcia barasina - S. Angelo Lodigiano 05/05/2013

Una delle campestri meglio organizzate e più partecipate della zona è quella che si corre a casa tua, sugli asfalti secondari che fai quasi tutti i giorni in allenamento e tra i sentieri collinari che percorri spesso in relax con la famiglia e il cane.
E per te la marcia barasina è sicuramente un appuntamento fisso.

Quest'anno i 23 km li hai percorsi cambiando continuamente compagnia (angelo e jonny, poi il ciro, poi giuseppe, poi simone) e sostanzialmente fregandotene del garmin, ché se non hai obbiettivi a medio-breve termine ti piace guardarti in giro e rilassarti correndo.
Anche la biondina ha percorso il giro lungo, ma quasi totalmente sola, ché la zia stordita non si è ancora data una mossa e non è andata al di là dei 13 km. Però alla fine era abbastanza soddisfatta, in confronto alla sofferenza della corsa a Badia Pavese.

Dicevi dell'affluenza, che quest'anno è arrivata fino a 1026 iscritti, contro i 880 dell'anno scorso. Talmente tanta gente e tanti gruppi podistici che per evitare di magari dimenticarsi qualcuno, sono stati eliminati i cartelli di benvenuto ad ogni associazione per un più salomonico e pragmatico saluto collettivo.


Nessun commento:

Posta un commento