martedì 22 gennaio 2013

Pillole di saggezza 5

Amore della mamma
Mamma, tu lo sai chi è il mio amore?
... eh? ... cosa? ...
Sì, lo sai chi è il mio amore?
No, dimmi.
E' orso!
Ah, si ... il tuo orso ... (meno male, chissà che mi credevo ...)
Orso è il mio amore, come io lo sono di te e della nonna.

Motivatore sportivo
Papà, dove vai?
Vado a correre.
Ah, e vai da solo o viene anche il tuo amico max?
No bimbo, stasera mi sa che sono da solo a correre.
Ma vai alla pista?
Si, vado a fare le ripetute.
Se fai bene le retute, poi quando torni ti do un premio. Sei contento?


Logica imperscrutabile
Premessa: all'asilo con bimbo c'è gabriele, figlio di cinesi gestori di un ristorante pizzeria nel nostro paese.
Sai bimbo, oggi a pranzo sono andato a mangiare al ristorante del papà e la mamma di gabri il cinesino.
Ma ... ma  ... gabri era all'asilo con me oggi.
Beh si, e allora?
Ma allora non è possibile quello che mi hai detto!

Nessun commento:

Posta un commento