sabato 5 marzo 2011

E la biondina rosica ... oh, come rosica!

L'altra sera eravamo appena andati nel lettone per addormentarci: io, bimbo con orso e ciuccio e biondina.
Passata la fase molesta e quella chiacchierona che ogni sera si presenta appena andati a letto, c'è sempre una fase in cui il bimbo se ne sta buono buono (generalmente a pancia in giù) mentre si addormenta, in cui noi gli si fa le coccole.
Bene, era lì bello tranquillo mentre lo stavamo accarezzando e ad un certo punto, senza che nessuno gli dicesse niente, si alza in ginocchio, si toglie il ciuccio e mi da un bacio sulla bocca.
Poi si gira verso sua madre e fa lo stesso prima di rimettersi il ciuccio e ritornare a sdraiarsi.

...

Ho pensato: Ok! ... Ora posso anche morire, tanto ho raggiunto il momento più alto della mia vita!!
Fortunatamente nessuno lassù mi ha sentito e mi ha lasciato qui a godere di altri doni come questo.

Però è necessario notare a chi ha dato il bacio per primo tra mamma e papà.
Papy 1 - Mamy 0 e palla al centro. Olè!

Nessun commento:

Posta un commento